Cerca
Close this search box.
Cerca

Gameloft E3 2014: tutte le novità in arrivo

Gameloft ha svelato all’E3 2014 la line up con cui conquisterà il mercato mobile nei mesi a venire. Ecco la lista dei titoli che saranno messi in mostra al Convention Center di Los Angeles.

  • Spider-Man Unlimited – fatevi sedurre dall’inesauribile potere delle acrobazie e delle corse dell’Uomo Ragno in una caotica Manhattan e battetevi contro i Sinistri Sei, compresi Goblin e l’Avvoltoio I fumetti de l’Uomo Ragno prendono vita in questa nuova avventura divisa in episodi. Spider-Man Unlimited proporrà contenuti provenienti dai 50 anni di storia del fumetto e fin dal giorno del suo lancio permetterà di scegliere tra 23 diversi alter ego dell’uomo ragno.
  • Modern Combat 5: Blackout – Dopo l’incredibile successo dei primi 4 episodi della serie Modern Combat, il leggendario sparatutto in prima persona torna su smartphone e tablet. Questa volta, Gameloft ha portato uno dei suoi giochi migliori su tutto un altro livello, con una grafica senza paragoni e introducendo opzioni e meccaniche di gioco mai viste prima.
  • L’Era Glaciale: Le Avventure – Con la sua eterna ossessione per le ghiande, Scrat ha provocato un altro cataclisma. Giocate nei panni di Sid, Manny e Diego (doppiati dagli stessi attori della versione americana) e avventuratevi in mondi inesplorati, sconfiggete i vari boss in scontri memorabili, risolvete enigmi e lasciatevi trascinare in un’emozionante viaggio per la salvezza dell’intero branco! Vi attende un gioco permeato di tutto il fascino de L’Era Glaciale.
  • Cars: Veloci Come Saetta – Correte e giocate nei panni dei popolari personaggi di Cars in questo gioco ibrido, a metà strada tra un kart racing game e un gestionale! Lasciatevi trascinare dall’universo di Cars e dal fascino dei personaggi che bambini e adulti hanno imparato ad amare mentre costruite la vostra città e organizzate gare altamente personalizzabili. Create la vostra versione di Radiator Springs, la città del famosissimo Saetta McQueen e dei suoi amici, impersonate i vostri personaggi preferiti per un divertimento inesauribile.
  • Asphalt Overdrive – Scoprite Asphalt Overdrive, il primo spin-off dello strepitoso Asphalt: un intenso e originale gioco di corse suddiviso in missioni. Mettetevi alla guida di auto dalle alte prestazioni, con marchi e modelli ufficiali, nelle suggestive autostrade della California degli anni 80, sfidate i vostri amici, sfuggite alla polizia, sconfiggete i vostri avversari, evitate ostacoli ed eseguite mirabolanti acrobazie in questa nuova esperienza di gioco targata Asphalt.
  • Dungeon Gems – Scegliete il vostro Elemento e allenate la vostra mente in questo emozionante GDR con elementi tipici dei puzzle-game. Reclutate i vostri avventurieri tra centinaia di eroi, fatevi strada attraverso dungeon avviluppati dalle fiamme o avvolti dai ghiacci e date la caccia ai draghi mentre godete di una meravigliosa grafica in 3D.
  • Rival Knights – Vivete i sogni di gloria di un cavaliere alle prese con le antiche giostre mediavali e la sua scalata verso la vittoria! Sfidate migliaia di giocatori in nome della fama e dell’avventura ! Rival Knights è un gioco di combattimento con cavalieri, il più intuitivo e graficamente migliore mai apparso sullo schermo di uno smartphone! Imbarcatevi in un viaggio epico e preparatevi a farvi strada attraverso emozionanti sfide in single e multiplayer in questo nuovo gioco di giostre medievali gratuito.

Condividi

Altre news