Cerca
Close this search box.
Cerca

E3 2014: Ubisoft svela Rainbow Six Siege

Oltre ad aver fornito maggiori dettagli riguardo Assassin’s Creed: Unity e The Division, durante la propria conferenza all’E3 2014 Ubisoft ha svelato a sorpresa un nuovo capitolo della serie Tom Clancy’s Rainbow Six, lo sparatutto tattico in prima persona Rainbow Six Siege. Il nuovo titolo, il cui sviluppo è stato affidato ai ragazzi di Ubisoft Montreal, sfrutterà il motore grafico Realblast che permetterà ai giocatori di modificare l’ambiente di gioco grazie ad un sistema di distruzione procedurale. Ecco di seguito alcune delle caratteristiche principali:

  • Vivi l’assedio: fai breccia nelle fortezze nemiche con l’auto di nuove misure tattiche, oppure fortifica le tue risorse vivendo l’assedio da entrambi i lati, con una nuova modalità d’assalto per la serie Rainbox Six
  • Distruzione Procedurale: cambia il paesaggio dei combattimenti con un livello senza precedenti di distruzione ambientale. I muri possono essere abbattuti ed è possibile aprire brecce in pavimenti e soffitti. Dominare la componente distruttiva del gioco è il segreto della vittoria.

Rainbow Six Siege sarà disponibile nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi

Altre news