Anche quest’anno, durante la conferenza E3 della Microsoft, sono stati fatti tanti annunci interessanti. Per chi si fosse perso la conferenza o semplicemente per chi volesse rinfrescarsi velocemente la memoria riguardo gli annunci più degni di nota, ecco a voi un bell’articolo che riassume i punti salienti dell’evento. Ci focalizzeremo in particolar modo sui titoli presentati.
- Call Of Duty: Advanced Warfare: primo titolo ad essere presentato sul palco durante la conferenza. E’ stato mostrato un nuovo trailer di gameplay.
- Assassin’s Creed Unity: presentata la modalità cooperativa a quattro giocatori del nuovo titolo Ubisoft dedicato agli assassini. Potete visionare l’articolo completo in questa pagina.
- Dragon Age: Inquisition : il nuovo titolo Bioware si mostra in azione con un nuovo gameplay e una data di uscita fissata per il 7 Ottobre 2014.
- Forza Horizion 2: il gioco si presenta con un nuovo trailer, e viene annunciata la data di uscita per il 30 Settembre.
- Fable Legends: Il nuovo titolo della serie Fable, in esclusiva per console Microsoft Xbox One, si mostra in azione con un video di gameplay dedicato alla modalità cooperativa.
- Sunset Overdrive: è stato inizialmente mostrato un trailer in CG, successivamente si è potuto vedere il gioco in azione con un filmato di gameplay.
- Project Spark: il gioco si mostra in un video con maggiori dettagli riguardo al gameplay, alla personalizzazione dei contenuti e alle modalità di gioco.
- Halo: è stata annunciata nuovamente la Master Chief Collection, una HD Collection per Xbox One che racchiude i primi quattro episodi della serie; è stata inoltre annunciata la versione beta di Halo 5, disponibile da questo Dicembre in esclusiva Xbox One.
- Inside: nuovo titolo indie dagli autori di Limbo si è mostrato al pubblico in un trailer introduttivo.
- Tomb Raider: è stato annunciato il nuovo titolo Rise Of the Tomb Raider, con un cinematic trailer.
- The Witcher 3: Wild Hunt: il nuovo gioco dei CD Projekt Red dedicato alle storie dello strigo Geralt di Rivia si mostra con un nuovo trailer dedicato alla caccia.
- The Division: è stato mostrato in azione il gioco con un nuovo interessante video di gameplay. Articolo completo in questa pagina.
- Phantom Dust: annunciato il remake tramite un filmato in CG.
- Ori and the Blind Forest: nuovo titolo action-adventure a base platform dei Moon Studios in esclusiva per Xbox One.
- Scalebound: questa nuova IP dei Platinum Games in esclusiva per console Xbox One si è mostrata tramite trailer in CG. Articolo completo in questa pagina.
Vi proponiamo ora il video dell’intera conferenza. Una buona visione.