Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple aprirà un nuovo Store a Tokyo il prossimo 13 Giugno

Nell’ultimo periodo Apple si sta espandendo con i suoi negozi un po’ in tutto il mondo, infatti dopo il negozio aperto a Portland e quello che verrà inaugurato a Madrid, sono comparse sul web alcune immagini di un impressionante Store su più livelli, localizzato nella strada più famosa di Tokyo, l’ Omotesando. Il gigantesco punto vendita è situato al fianco di altri numerosissimi negozi monomarca nel fascinoso viale giapponese e stando a quanto affermato, la sua apertura dovrebbe essere prevista per questo Venerdì, a confermarlo ci sarebbero i fan giapponesi della Mela che hanno già ricevuto gli inviti ufficiali a partecipare all’evento.

omotesando_hero

Il nuovo Apple Store si unisce ad altri due punti vendita a Tokyo, e quando sarà aperto il Giappone potrà affermare di dare sede a ben 8 Apple Store in tutto il suo paese. Non è mancata la propaganda della Mela, che sul suo sito locale ha messo una grossa grafica promozionale per, appunto, promuovere il suo nuovo punto vendita ed invitare i clienti a partecipare all’inaugurazione.

Nelle foto, scattate da Ringo-Sanco, che vi mostriamo potete vedere il maestoso negozio di vetro della compagnia di Cupertino, nelle quali si può vedere la scala a chiocciola, icona degli Apple Store. Dalla strada si può vedere dove saranno disposti i prodotti Apple, e possiamo vedere come il piano “basement” darà sede alla Genius Bar, nonché alla sezione accessori.

Condividi

Altre news