Cerca
Close this search box.
Cerca

Trofeo Power Night 2014

Una novità si affaccia sul mondo del fitness e bodybuilding agonistico. Si terrà infatti la prima edizione del “Trofeo Power Night” sabato 19 luglio alle ore 20.00 a Villasanta nella centrale Piazza Gervasoni, con il patrocinio e a supporto della onlus Lele Forever per la lotta alla leucemia.

Gli atleti si confronteranno sul palco suddivisi in varie categorie secondo il proprio peso, l’età o il rapporto tra altezza e peso corporeo. Trattandosi di un torneo “open” potranno accedervi concorrenti provenienti da ogni realtà sportiva che vorranno mettersi alla prova in questa nuova situazione. La giuria sarà composta da atleti professionisti e pluricampioni sia di livello nazionale che internazionale.

allenamento-fitness-bodybuilding

L’intento è di portare nella zona di Monza e Brianza un evento sportivo che, si spera, possa presentare a più gente possibile una disciplina conosciuta in realtà poco o nulla, accompagnata invece da luoghi comuni e frasi fatte che ben poco hanno a che vedere con questa attività, fatta soprattutto di duri allenamenti e diete ferree ossia dedizione totale all’obiettivo prefissato. Se tutto andrà per il meglio, chi ha promosso l’iniziativa conta di ripetere l’esperienza nel futuro, andando così a creare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati. Incrociamo le dita!

Condividi

Altre news