Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: arrivano i giochi gratis per Xbox Live Gold

Microsoft ha appena lanciato il nuovo programma per gli utenti di Xbox One con account Xbox Live Gold: i giochi gratis dei questo mese – diversi da quelli per Xbox 360 – sono Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault, mentre è disponibile scontato al 50 % Crimson Dragon sempre sullo store della console. Il sistema Gold per Xbox One è diverso, comunque, da quello per Xbox 360: i giochi presi gratis rimangono sull’account solo finchè è presente l’account Gold, mentre sono inaccessibili se l’account esce dal programma – nonostante rimangano registrati e disponibili previo pagamento.

Questo mese i giochi per Xbox Live Gold per console Xbox 360 sono Charlie Murder and Super Street Fighter IV: Arcade Edition, disponibili però dal 16 giugno sino al 30, perchè per festeggiare l’anniversario a un anno dal lancio del servizio Xbox Live Goldk, Microsoft ha reso gratuito – sempre solo per Xbox 360 – Dark Soul, da oggi al 15 giugno compreso.

Da fine mese l’account Gold non sarà più necessario, fortunatamente, per avere servizi di streaming come Hulu e Netflix, e anche per Skype.

Condividi

Altre news