Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayer, Emre Can vicinissimo al Liverpool

 

 

Si sta per concretizzare il passaggio di Emre Can dal Bayer Leverkusen al Liverpool. Quella che sembrava una semplice indiscrezione di mercato è diventata una certezza con il passare dei giorni e il jolly turco-tedesco sarebbe pronto a trasferirsi in Premier League per 12 milioni di euro.

Can ha infatti nel suo contratto una clausola di rescissione valida per il mercato estero di 12 milioni di euro. Tale clausola permette al calciatore di trasferirsi fuori i confini tedeschi senza sentire il parere del Bayern Monaco che possiede a sua volta un’opzione di acquisto ma valida solamente dal 2015.

Secondo la stampa inglese il calciatore sarebbe già in accordo con il Liverpool mentre il Bayer, tramite il dg Rudi Voeller, ha smentito dalle pagine di Bild qualsiasi tipo di accordo tra le parti:

“Dal punto di vista economico sarebbe per noi un affare importante ma per adesso non c’è nessun accordo. Schmidt ha parlato con il calciatore e gli ha chiesto di restare e sono convinto che Can sta pensando di restare con noi”. 

Emre Can è arrivato lo scorso anno dal Bayern per 5,5 milioni di euro e dopo una sola stagione (giocata ad altissimi livelli) il suo prezzo è più che raddoppiato. A giorni la trattativa potrebbe subire una svolta anche se dall’Inghilterra danno già l’affare per conclsuo.

Condividi

Altre news