Cerca
Close this search box.
Cerca

Hertha Berlino, vicino il colpo Heitinga

 

L’Hertha Berlino continua a costruire una super squadra. Dopo aver sistemato l’attacco con ben tre nuovi arrivi, il ds Michael Preetz è sulle tracce di un colpo da novanta anche per la difesa. Secondo quanto riportato dal sito olandese Dichtbij.nl, l’Herta sarebbe vicina all’ingaggio del centrale olandese John Heitinga svincolato dal Fulham.

Lo stesso calciatore olandese ha confermato al sito l’interesse per lui di un club tedesco e soprattutto di preferire la Bundesliga ad un eventuale trasferimento in Turchia. Il nodo è legato solamente al suo ingaggio, che la scorsa stagione ammontava ad oltre 2 milioni di euro. L’Hertha non può assicurargli un ingaggio così elevato ma è pronta ad offrirgli un contratto più lungo a cifre comunque molto interessanti promettendogli comunque la visibilità necessaria per riguadagnare un posto in nazionale. Sul difensore la fila è lunga ma con un progetto valido i capitolini la possono spuntare sulla concorrenza.

In settimana è già previsto un incontro tra le parti ma in casa Berlino si respira ottimismo per un colpo che proietterebbe di diritto gli uomini di Luhukay nella corsa alla prossima Europa League.

Condividi

Altre news