Cerca
Close this search box.
Cerca

Project Beast, avvistati nuovi leak

E’ da un po’ di tempo ormai che girano su internet diverse voci su Project Beast, nuovo titolo in sviluppo presso i ragazzi della From Software, software house resa ormai celebre da titoli quali Demon’s Souls e Dark Souls. C’è chi pensa che sia un Demon’s Souls 2, chi pensa invece che sia una nuova IP, chi una sorta di sequel spirituale dei titoli sopracitati. Nulla è certo, ma molto probabilmente si tratterà di un gioco in uscita ed in esclusiva per console PlayStation 4.

Ebbene, nelle ultime ore è stato divulgato sul web del materiale leaked, rappresentato da alcuni screenshot, e gif animate. A seguire vi proponiamo un trailer fan-made realizzato mettendo insieme alcune gif che circolano in rete da alcune ore. Ecco a voi tutto il materiale pervenuto.

 

Per il momento è tutto, ma molto probabilmente riceveremo ulteriori notizie in merito al prossimo E3, durante la conferenza Sony che avrà luogo martedì 10 Giugno alle ore 03:00 (ora italiana). Restate con noi se volete rimanere aggiornati.

Condividi

Altre news