Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund, svolta vicina per Ciro Immobile

Sembra esserci una svolta importante per il trasferimento di Ciro Immobile al Borussia Dortmund. Il club giallonero vuole infatti chiudere la trattativa in tempi brevi e su ordine di Jurgen Klopp avrebbe alzato l’offerta per il capocannoniere della Serie A oltre i 19 milioni di euro, cifra che accontenterebbe sia la Juventus che il Torino, proprietarie del suo cartellino.

La Juventus aveva già accettato la prima offerta fatta dal Borussia Dortmund ma il presidente del Torino, Urbano Cairo, aveva fermato tutto alzando la richiesta a 25 milioni di euro, salvo poi dichiarare di volerne almeno 10 per la sua parte di cartellino. Con 19 milioni di euro la trattativa si può quindi sbloccare in favore del Dortmund (il Torino avrebbe così la cifra richiesta) che ora conta di abbracciare l’attaccante azzurro entro l’inizio del Mondiale. A breve è infatti attesa la risposta di Cairo, rimasto ormai l’ultimo ostacolo per il passaggio di Immobile in Bundesliga.

Il calciatore non vede l’ora di giocare al Westfalenstadion e in Champions League, ormai diventato il suo sogno ricorrente.

Condividi

Altre news