Cerca
Close this search box.
Cerca

The Order 1886 rinviato ai primi mesi del 2015

Se prima si trattava solo di rumor, ormai la cosa è ufficiale: Sony ha annunciato nelle ultime ore che The Order: 1886, attesissimo titolo in sviluppo presso i Ready At Dawn, esclusiva per la nuova arrivata PlayStation 4, è stato rinviato ai primi mesi del 2015. Uno dei rappresentanti ha infatti dichiarato:

“Abbiamo deciso di posticipare la data di lancio di The Order: 1886 per mantenere le promesse fatte ai giocatori e offrire loro un’esperienza di qualità. Posso quindi confermare che The Order: 1886 arriverà esclusivamente su PS4 nei primi mesi del 2015.”

Pur essendoci rimasti un po’ male a causa di tale posticipo, non possiamo far altro che piangere da un occhio solo e augurarci che questo tempo in più che si stanno prendendo serva veramente a rifinire e perfezionare il gioco, in modo da offrirci, a detta loro, una vera esperienza di qualità. Tutto ciò farà o non farà bene all’hype delle masse? Andrà scemando col passare del tempo, o verrà alimentato ulteriormente, generando anche aspettative molto al di sopra rispetto a quello che sarà il prodotto finale ? A seguire un video molto interessante pubblicato direttamente sul canale Youtube PlayStation in cui alcuni tra i membri più importanti dei Ready At Dawn ci svelano qualche dettaglio in più riguardo questo nuovo titolo. Vi auguriamo una buona visione.

Condividi

Altre news