Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: la produzione inizierà a luglio

Sappiamo che Apple lancerà due nuovi iPhone entro la fine dell’anno. Oggi il Digitimes ci fornisce la “tabella di marcia” completa per quanto riguarda la produzione di questi due nuovi melafonini. Citando fonti ben addentrate nelle catene di montaggio, il Digitimes ci sapere che la produzione del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici inizierà nel mese di luglio, mentre il modello da 5,5 pollici verrà prodotto ad agosto.

Sempre secondo la relazione, Foxconn costruirà il 70% degli iPhone 6 che saranno messi in commercio nel 2014/2015. Pegatron invece produrrà il restante 30%. Si parlava di un possibile lancio del modello da 4,7 pollici a settembre, mentre la variante da 5,5 pollici sarebbe dovuta arrivare più tardi. Ora, grazie a queste nuove indiscrezioni, scopriamo che forse anche il modello da 5,5 pollici potrebbe essere rilasciato prima della fine dell’anno.

Il modello da 4,7 pollici, così come quello da 5,5 pollici, dovrebbe mettere a disposizione un display avente risoluzione 1704×960 pixel.

Condividi

Altre news