Cerca
Close this search box.
Cerca

Ubisoft: ecco i programmi per l’E3 2014

Ubisoft ha recentemente svelato i suoi piani per l’E3 2014, l’atteso evento dedicato al mondo videoludico che si terrà tra poco più di due settimane a Los Angeles. Come si può leggere all’interno del comunicato stampa, il noto editore francese fornirà maggiori dettagli su diversi titoli, tra cui Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, Tom Clancy’s The Division e The Crew. Di seguito ecco qualche dettaglio aggiuntivo sui suddetti titoli:

  • Assassin’s Creed Unity: immaginato e sviluppato appositamente per la nuova generazione del gamig. Assassin’s Creed Unity immergerà i giocatori come mai prima nel terrore e nella brutalità della Rivoluzione francese
  • Far Cry 4: sequel del miglior sparatutto del 2012, i giocatori di Far Cry 4 si ritroveranno nel più ampio e coinvolgente Far Cry di sempre, in un mondo completamente nuovo.
  • Tom Clancy’s The Division: The Division è ambientato in una caotica e devastata New York. I giocatori assumeranno il ruolo di un agente che avrà il compito di salvare la società in rovina, in uno scenario completamente esplorabile che combina tipiche caratteristiche delle serie Tom Clancy con caratteristiche RPG, esplorazione e cooperazione.
  • The Crew: The Crew è un rivoluzionario gioco d’azione e guida che porta i giocatori in uno spericolato giro attraverso una immensa, completamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, colma di eccitanti sfide e popolata da altri giocatori reali.

Condividi

Altre news