Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei si accorda anche con l’Ajax

Altro accordo sportivo per Huawei. La squadra di calcio olandese Ajax e Amsterdam ArenA hanno firmato un accordo di partnership con il colosso cinese nel corso dell’incontro tenutosi presso lo stadio della società. Secondo l’accordo, Huawei sarà partner ufficiale dell’Ajax e business partner di Amsterdam ArenA, il moderno stadio che ospita gli incontri casalinghi dell’Ajax.

L’accordo tecnologico quinquennale vedrà Huawei creare all’Amsterdam ArenA la più grande infrastruttura open-access wireless LAN in Olanda. Attraverso questa rete Wi-Fi, sia l’Amsterdam ArenA sia l’Ajax potranno offrire nuovi servizi ai fan e ai visitatori, garantendo un’esperienza unica all’interno dello stadio. Grazie a questa soluzione, tutti gli spettatori saranno in grado di utilizzare la rete WiFi in modo ottimale già dall’inizio del 2015. Durante le partite casalinghe dell’Ajax l’uso sarà completamente gratuito.

La partnership ufficiale con l’Ajax avrà una durata di tre anni. Il pacchetto di sponsorizzazione prevede la presenza del marchio Huawei durante le partite casalinghe sui display a led e sui media offline e online del club. Questa sponsorizzazione e le relative attività di marketing favoriranno un aumento della riconoscibilità del marchio Huawei.

Henk Markerink, CEO di Amsterdam ArenA, ha commentato:

“L’Amsterdam ArenA è sempre alla ricerca di tecnologie innovative per i suoi visitatori. La soluzione di Huawei garantisce una rete WiFi all’altezza delle nostre ambizioni. Siamo molto felici di collaborare con una grande azienda internazionale come Huawei e migliorare ulteriormente i servizi per i nostri clienti.”

Edwin Van der Sar, Chief Marketing Officer di Ajax, ha invece dichiarato:

“Siamo entusiasti di aver siglato questo accordo. Huawei è la più grande società cinese nei Paesi Bassi e un’azienda altamente innovativa; la loro soluzione tecnologica ci consentirà di offrire WiFi gratuito a tutti i nostri fan. Questo consentirà di vivere allo stadio un’esperienza tutta nuova; sarà infatti possibile registrare e condividere in tempo reale i momenti memorabili durante le partite e consultare i risultati online degli altri incontri.”

Condividi

Altre news