Cerca
Close this search box.
Cerca

Perché Apple vuole comprare Beats? [Video]

La notizia del possibile acquisto di Beats da parte di Apple, per 3,2 miliardi di dollari, ha scosso il settore tecnologico e non solo. Tutti ci siamo chiesti il perché di questa acquisizione, ancora da ufficializzare ma ormai certa. Noi di TechGenius abbiamo avuto modo di provare le cuffie Beats by Dr. Dre Wireless, per gentile collaborazione del sito ByTecno.it, e ci siamo fatti un’idea ben precisa del perché Apple potrebbe essere interessata a questa azienda.

Tutto merito dei prodotti Beats? Ovviamente no. Apple non è soltanto interessate alle cuffie più vendute del momento, ma anche alle persone che lavorano all’interno di questa società. Due figure come Iovine e Dr. Dre potrebbero aiutare molto la società sia nel rapporto con i consumatori a livello di immagine e sia per eventuali accordi video-audio legati ad iTunes e a futuri altri servizi “made in Cupertino”.

Noi di TechGenius abbiamo deciso di realizzare un video per mostravi uno dei tanti motivi che potrebbe aver spinto Apple ad acquistare Beats. Trovate il filmato in questione qui sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Condividi

Altre news