Cerca
Close this search box.
Cerca

Immobile: “Datemi il Borussia, voglio giocare in Champions”

 

Ciro Immobile dichiara apertamente il suo amore e la sua volontà di trasferirsi al Borussia Dortmund. L’attaccate del Torino, in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana, ha rivelato di voler giocare la Champions League e di volersi trasferire in un club importante come il Borussia Dortmund.

Nessuna trattativa è ancora chiusa ma Immobile ha comunque scelto che il suo futuro sarà lontano da Torino, almeno sponda granata:

“Sono un tipo ambizioso ed è normale che dopo una stagione così abbia voglia di puntare in alto e giocare in un grande club e di misurarmi in Champions League. Il Borussia Dortmund è un grande club e sarei onorato di sostituire un grandissimo attaccante come Lewandowski. Quando parlo con i miei compagni di Under21 Caldirola e Donati, mi dicono cose meravigliose della Bundesliga. Questo non può che invogliarmi a trasferirmi la”.  

Per quanto riguarda la situazione relativa al suo trasferimento, il Torino deve ancora accettare l’offerta di 19 milioni di euro avanzata dal Borussia Dortmund. Sul calciatore c’è anche un interesso dell’Atletico Madrid ma il club tedesco sembra essere in vantaggio. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti ma a breve il futuro di Immobile sarà deciso.

Condividi

Altre news