Cerca
Close this search box.
Cerca

Gymtrainer: il Personal Trainer diventa hi-tech

Se avete una palestra o lavorate nel settore fitness dovete assolutamente dare uno sguardo a Gymtrainer, un servizio tutto italiano che vi aiuterà nella semplificazione e nell’ottimizzazione del vostro lavoro. Tramite questa piattaforma, consultabile sia da computer che da dispositivi mobili, potrete condividere con i clienti il plannig dei corsi direttamente in cloud, permettendo la prenotazione anche dall’applicazione stessa.

Ovviamente ci sono tante altre informazioni a disposizione, come le ultime novità sulla struttura, grazie ad una bacheca personalizzata. Gymtrainer ci aiuta anche a migliorare il nostro piano di allenamento o quello dei nostri clienti. Potremo creare o modificare le schede, aggiungere esercizi, impostandone serie, ripetizioni, tempi di recupero e pesi da utilizzare. Insomma, tutto! Ogni esercizio sarà accompagnato da delle immagini che spiegheranno la corretta esecuzione, come farebbe un personal trainer insomma.

L’applicazione Gymtrainer è disponibile sia per iOS che per Android ed è assolutamente gratuita. Il video qui sotto vi spiega nel migliore dei modi come funziona l’intera piattaforma.

Condividi

Altre news