Cerca
Close this search box.
Cerca

Far Cry 4 arriva il 20 novembre

Finalmente è arrivato l’annuncio che tanti aspettavano: Far Cry 4 uscirà, ma non a breve. Infatti toccherà aspettare fino al 18 novembre, negli Stati Uniti, o fino al 20 novembre, in Europa, per giocarlo. Grazie ad Ubisoft Montreal vedremo il prossimo capitolo della saga, dopo l’enorme successo di Far Cry 3 uscito nel novembre del 2012, dove a farla da padrone era stato l’iconico Vass con la frase

Ti ho mai detto qual è la definizione di follia?

Questa volta il cattivo è un re, autoproclamatosi tale, nella Kyrat, una regione dell’Himalaya, e quindi passiamo da un’ambientazione tropicale ad un’ambientazione più “fredda”: non ci sono molti altri dettagli se non che come dinamiche sarà – ovviamente – molto simile al suo predecessore.

Da oggi è possibile pre-ordinare il gioco per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 a 59,99 euro per la versione PC, PS3 e Xbox 360, e a 69,99 per la versione Xbox One e PS4: con il pre-ordine arriverà anche l’aggiornamento gratuito alla Limited Edition con assieme il DLC “La redenzione di Hurk” dove ritroveremo Hurk, personaggio bizzarro già incontrato sempre in un DLC Far Cry 3. Molte notizie arriveranno presto, perchè Ubisoft ha promesso di portare Far cry 4 all’E3 di giugno.

Condividi

Altre news