Cerca
Close this search box.
Cerca

Tre nuove app per viaggiare con i Google Glass: c’è anche Foursquare

Arrivano nuove app per i possessori dei Google Glass. Mountain View le ha introdotte sulla pagina MyGlass che ogni Explorer ha a disposizione. Rilasciate per gli occhiali intelligenti di Big G TripIt , Foursquare e OpenTable

OpenTable

opentable

L’app permette di effettuare prenotazioni gratuite in migliaia di ristoranti. Come funziona? Basta dire “Make a reservation” seguito dal nome del ristorante, o dire “near” se volete vedere ciò che è disponibile nella zona in cui vi trovate. Toccando il tab “Prenota” è possibile confermare la prenotazione. Per ora, però, non è possibile cancellare le prenotazioni fatte direttamente dai Google Glass. Servirà andare su OpenTable.com o utilizzare l’app Android.

Foursquare

foursquare

Porta l’esperienza dei check-in sui Google Glass. E’ possibile cercare i luoghi più belli nelle vicinanze e registrarsi.

TripIt

Trip It

E’ un organizzatore di viaggi. Attraverso l’app ottimizzata per Google Glass si potrà avere accesso al proprio itinerario da seguire, che sarà aggiornato in tempo reale con i cambiamenti relativi ai voli, ai treni. Segnala anche i ritardi delle compagnie.

 

Condividi

Altre news