Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 ed iPhone Air: queste le dimensioni?

I rumors che sono arrivati sulle nostre pagine negli ultimi mesi, ipotizzavano un iPhone 6 da 4,7 pollici. Però, in molti casi, abbiamo parlato di due differenti tipi di melafonino, uno normale e l’altro in versione phablet. Proprio un recente mackup mostra un ipotetico iPhone Air a confronto con il 6 “liscio”. Particolarità di tutto ciò sono le dimensioni che sono state fornite, che sembrano essere quelle reali dei due dispositivi in arrivo.

In foto potete notare un modello industriale dell’iPhone, che servirebbe probabilmente per lo stampo delle cover. Ma analizziamo queste dimensioni, il primo sarebbe la versione da 4,7 pollici (praticamente sicuro il suo arrivo), con 13,8cm di altezza, 6,7cm di larghezza ed uno spessore di circa 7mm. La versione da 5,5 pollici (che in molti hanno dato per certa, nonostante i numerosi dubbi), invece, presenta 15,7mm di altezza e 8,1cm di larghezza – spessore di 7mm- dimensioni molto simili a quelle del Samsung Galaxy Note 3.

Ma lasciando da parte dati tecnici e mockup (o modelli industriali) dalla dubbia provenienza, siamo realisti, Apple presenterebbe due diversi iPhone di due dimensioni diverse?

Personalmente non penso sia dalla società californiana, ma chissà, tutto potrebbe accadere. E voi, che ne pensate?

iPhone-6-Air-Coque-01

Condividi

Altre news