Cerca
Close this search box.
Cerca

Schuster lascia Malaga, Francoforte lo attende

 

Il ritorno di Bernd Schuster in Bundesliga è ormai sicuro. L’ex Colonia e Bayer Leverkusen ha infatti deciso di lasciare il Malaga al termine della stagione, comunicandolo a società e tifosi al termine della gara pareggiata ieri sera contro l’Atletico Madrid.

Schuster ha confermato anche le proposte arrivate dalla Germania non rivelando però il nome della società che lo ha cercato. La squadra più calda sul tecnico è l’Eintracht Francoforte che ha già incontrato l’allenatore lo scorso 1 di maggio in Spagna. Il progetto di crescita delle “Aquile” intriga l”Angelo biondo” che sarebbe pronto a tornare in Bundesliga dopo 15 anni. Il contratto che lega Schuster al Malaga prevedeva un rinnovo automatico al raggiungimenti da parte degli andalusi del 10° posto in classifica. Non potendo più raggiungere matematicamente questa posizione, il tecnico tedesco può liberarsi gratis e abbracciare il Francoforte.

La Liga termina domenica prossima e da lunedì Schuster potrebbe già essere presentato come nuovo allenatore dell’Eintracht Francoforte.

Condividi

Altre news