Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: primo confronto tra iPhone 6 (mockup) e iPhone 5s

Dopo essere comparsi in rete una moltitudine di concept rappresentanti l’iPhone 6, arriva finalmente dalla Cina un mockup che riproduce in tutto e per tutto quello che dovrebbe essere il design ufficiale del melaphonino più atteso di sempre. Il team di Macitynet ha realizzato un video di prova che mette a confronto le differenze e i dettagli di iPhone 6 con iPhone 5s, utilizzando proprio il prototipo cinese.

Trattandosi solamente di un mockup, non è stato possibile analizzare quelle che saranno le caratteristiche interne dello smartphone della mela morsicata, tuttavia si è potuto apprezzare le qualità estetiche di riconoscimento del nuovo dispositivo. Quello che si può notare fin da subito è uno schermo più grande, che passa dal 4 pollici del attuale modello a 4.7 pollici, uno spessore ridotto e un design più arrotondato, che riprende in molti aspetti lo stile di iPad Mini e iPad Air.

Questo prototipo di iPhone 6 viene usato dai costruttori di custodie e accessori per lo studio di nuovi prodotti, e Macitynet, che ha potuto toccarlo con mano, ha asserito essere di ottima fattura. Le sensazioni che sono state riferite sono più che positive, infatti stando a quanto affermato, si spera che le caratteristiche fisiche rimangono quelle attuali, data la grossa comodità nel usabilità del prodotto.

Nelle ultime ore stanno comparendo sul web ulteriori dettagli che confermerebbero l’attuale struttura di iPhone 6, ed è quindi possibile asserire, che molto probabilmente sarà questo il design che verrà prodotto dalla compagnia di Cupertino. Il peso del modello provato è di 117 grammi, quindi leggermente più pesante dei 112 grammi di iPhone 5s, anche se di un valore che sarà praticamente impercettibile, ma comunque più leggero dei 132 grammi del 5c e dei 140 grammi di iPhone 4s. Bisogna anche dire che solitamente i mockup vengono appesantiti per offrire la stessa impressione del prodotto reale, tuttavia da quanto asserito risulta essere ben bilanciato e con un ottima ergonomia.

Nel video potete vedere con i vostri occhi tutte le caratteristiche di questo iPhone 6 che presenta un design rinnovato e con i bordi arrotondati, che sicuramente rendono più facile e sicuro l’uso. Nel video si può vedere la presenza del iD Touch come per iPhone 5s e la nuova collocazione del tasto di accensione e spegnimento posto sul profilo sinistro del dispositivo. Per il resto vi lasciamo al filmato, buona visione.

Condividi

Altre news