Cerca
Close this search box.
Cerca

ZTE Blade L2 arriva in Europa

L’ultimo smartphone ZTE, giovane azienda molto promettente, è stato da poco annunciato anche per alcuni Paesi europei, i quali vedranno presto sui mercati nazionali il nuovo cellulare low-cost, che prende il nome di Blade L2. Questo dispositivo vanta caratteristiche di fascia media e, stando a quanto dichiarato dalla casa, avrà un “prezzo accessibile”.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Blade L2 sarà dotato di un processore Quad-Core da 1.3 GHz e 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e display da 5″ con risoluzione di 480 x 854 pixel, supporto GPS, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Lo smartphone avrà in dotazione una capiente batteria da 2.000 mAh. Non sappiamo invece se vi sarà uno slot per l’espansione di memoria tramite MicroSD.

Il reparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore da 5MP con Flash LED, certamente non di altissimo livello ma comunque accettabile, vista la fascia di mercato che interessa questo dispositivo. Anteriormente troviamo invece una fotocamera decisamente inutile da soli 0.3 MP con risoluzione VGA, di certo non adatta per fare dei buoni selfie.

ZTE Blade L2, visto il successo ottenuto dalla serie Blade, verrà lanciato anche in molti paesi dell’Unione Europea, ma al momento l’Italia rimane esclusa. Purtroppo il prezzo esatto di questo smartphone non è ancora stato reso noto, ma certamente non rimarrete delusi da esso. Se dunque siete rimasti affascinati dalla possibilità di acquistare uno smartphone a basso costo con hardware di un certo rilievo, potrete acquistarlo nei paesi europei dove sarà a breve disponibile, altrimenti potrete aspettare di vederlo qui nel Bel Paese.

Condividi

Altre news