Cerca
Close this search box.
Cerca

Watzke: “Immobile vuole il Dortmund”

 

La trattativa per il passaggio di Ciro Immobile al Borussia Dortmund è sempre più calda. Dopo l’incontro avvenuto mercoledì tra il ds giallonero Zorc e quello della Juventus Beppe Marotta, adesso è uscito allo scoperto anche l’amministratore delegato del Dortmund, Hans-Joachim Watzke, che al quotidiano Bild ha confermato la trattativa aprendo anche ad una possibile conclusione in tempi brevi:

“Non posso negare il fatto che stiamo trattando il calciatore e che ci siamo incontrati con la Juventus per avere informazioni sul calciatore. Posso solo dire che il calciatore è interessato al trasferimento al Borussia. Poi non posso aggiungere altro”. 

Una dichiarazione importante quella di Watzke che mette alle corde il Torino e il Presidente Urbano Cairo, che fino all’ultimo cercherà di trattenere il calciatore. L’offerta di 19 milioni di euro dei tedeschi ha già convinto la Juventus e il Torino aspetta solo di sapere come finirà il suo campionato. Se dovesse arrivare la qualificazione in Europa League cercherà di fare uno sforzo economico per l’attaccante campano altrimenti Immobile prenderà la via della Bundesliga. In Germania Immobile guadagnerebbe 3 milioni di euro a stagione.

Condividi

Altre news