Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 da 4,7 pollici ad agosto secondo media taiwanesi

Alcuni media taiwanesi ci comunicano che il nuovo iPhone 6 potrebbe essere presentato prima del previsto. Secondo le loro fonti, il nuovo melafonino sarà messo in mostra ad agosto e non a settembre come molti credevano. Non solo sarà presentato ad agosto, sarà anche messo in vendita durante questo mese. Soltanto la variante da 4,7 pollici sarà però disponibile ad agosto, visto che il modello da 5,5 pollici arriverà a settembre.

Secondo il mio modesto parere, Apple non presenterà mai un suo nuovo dispositivo ad agosto. Il più importante mese estivo è sicuramente il meno indicato per il lancio di un nuovo gadget tech, visto che la maggior parte delle persone proprio in quel mese stacca la spina dedicandosi alla famiglia, ai viaggi, etc. E poi perché anticipare la presentazione del nuovo modello da 4,7 pollici quando il mese successivo è prevista la presentazione della variante da 5,5 pollici?

Come abbiamo riportato in precedenza, il prossimo iPhone sarà probabilmente disponibile in due versioni, una da 4,7 pollici e un’altra da 5,5 pollici. Entrambi i modelli saranno caratterizzati da un display con vetro zaffiro.

Condividi

Altre news