Cerca
Close this search box.
Cerca

Namco presenta i risultati finanziari: Dark Soul 2 vende 1,2 milioni di unità

Namco ha presentato gli ultimi risultati finanziari, ricavi e gudagni, con alcuni dati di vendita, tra cui anche l’ultima fatica della azienda per console e – da poco – per PC, Dark Soul 2: l’azienda rivela di essere in positivo, allontanando lo spettro dei problemi finanziari dell’anno scorso, anno in cui i conti erano in rosso. L’azienda ha avuto ricavi di 3,54 miliardi di euro, con 145 milioni di euro di guadagni netti. Solo in territorio giapponese queste sono le vendite dei giochi: God Eater 2 ha venduto 700,000 unità, Dragon Ball Z: Battle of Z 620,000 unità, il nuovo gioco per PS3 Jo Jo’s Bizarre Adventure – All Star Battle 550,000, mentre il gioco per 3DS Disney Magic Castle: My Happy Life ha venduto 500,000 unità.

Per il tanto atteso Dark Soul 2, invece, sono queste le vendite, tutte combinate per tutte le console: il gioco ha venduto 1,2 milioni di unità, senza contare le vendite per PC, battendo così il predecessore Dark Soul almeno in rapidità, infatti il precedente capitolo ha venduto in totale – contando la versione PC – 2,3 milioni di unità.

Ottimi risultati per Namco, che si sta riprendendo dalla crisi degli scorsi anni: il best-seller è comunque il franchise Mobile Gundam, con cui l’azienda ha ricavato 567,5 milioni di euro.

Condividi

Altre news