Cerca
Close this search box.
Cerca

Walnut iPad Sleeve by Grovemade: la recensione

Le custodie per iPad, ma anche per i tablet in generale, sono tutte uguali. Ormai il mercato si è fossilizzato su quei soliti 4 o 5 form factor, quindi l’unica soluzione che hanno i produttori per mettere in mostra i propri prodotti è utilizzare materiali diversi, quasi unici nel loro genere. Questo fanno da sempre quelli di Grovemade. Oggi vogliamo mettere in risalto il loro ottimo lavoro andando a recensire la Walnut iPad Sleeve.

Questa custodia, come potete vedere benissimo dalle immagini, è realizzata in legno. Non appena l’ho tirata fuori dalla confezione ho avvertito il forte odore tipico del legno. Mai avevo provato una sensazione simile con una custodia. La Walnut iPad Sleeve, disponibile anche in una variante chiara (Maple) è realizzata a mano. I due strati di legno, anteriore e posteriore, sono tenuti insieme da un tessuto morbido, che andrà ad avvolgere internamente il vostro iPad.

iPad Sleeve Grove

È compatibile sia con iPad Air che con iPad mini. Purtroppo però non supporto l’iPad con Smart Cover, quindi dovrete inserire il tablet Apple senza nessun’altra custodia applicata. Attraverso un’apposita lingua potrete tirare fuori il dispositivo Apple con estrema comodità.

La variante per iPad Air costa 89 dollari mentre quella per iPad mini viene venduta a 79 dollari.

Condividi

Altre news