Cerca
Close this search box.
Cerca

I 10 approcci da evitare sulla spiaggia

In estate, si sa, gli incontri e i flirt si moltiplicano. Complice la bella stagione, le vacanze e la spiaggia se si è al mare. Ma non sempre gli approcci vanno a buon fine. Ecco 10 consigli per evitare figuracce.

1. Abolire lo sguardo da stoccafisso

Se guardi troppo a lungo una ragazza senza rivolgerle la parola, lei potrebbe pensare che ha qualcosa di strano, tipo un brufolo o i capelli fuori posto. Meglio presentarsi con un pretesto qualsiasi piuttosto che rimanere imbambolato come un palo della luce.

2. Evita commenti troppo audaci

Ogni donna desidera essere trattata come una vera principessa. Le allusioni ci saranno, ma come biglietto da visita non sono il massimo e vanno riservate a una fase successiva della vostra conoscenza.

3. Non fingerti quello che non sei

Mentire non conviene, le ragazze hanno il classico sesto senso femminile, soprattutto per quanto riguarda le bugue, piccole o grosse che siano.

4. Non essere pigro

Le donne non apprezzano molto i ragazzi apatici, noiosi e privi di iniziativa. A maggior ragione sulla spiaggia. Quindi, anche se preferiresti oziare al bar, non dite sempre di no alle iniziative sportive o di gruppo.

5. Non ascoltare la musica ad alto volume

Non è così che conquisterai la tua vicina di ombrellone. Gli altri bagnanti potranno esserne molto infastiditi e questo comprometterà la tua reputazione davanti alla ragazza che hai adocchiato. Per evitare il misfatto, abbassa il volume della radio e cerca un modo meno rumoroso per farti notare.

6. Bianco mozzarella, rosso pomodoro

Un fisico abbronzato (non necessariamente palestrato) è comunque un richiamo irresistibile per le ragazze. Evita di prendere il primo sole al mare, cerca di arrivarci già relativamente abbronzato, per evitare l’effetto pizza margherita.

7. Non approcciare chi sta dormendo o prendendo il sole

Se ci provi con una ragazza distesa su un telo da mare rischi solo di infastidirla e di mandare a monte la vostra futura conoscenza. Se proprio non resisti, prova a chinarti o sederti accanto a lei: accorciare le distanze fisiche può contribuire a rompere il ghiaccio.

8. Non ti ubriacare

L’alcool ti renderà forse più disinibito, ma alla lunga si rivela il nemico numero uno della seduzione. Se prendi una sbronza pesante potresti avere l’effetto opposto: i tuoi atteggiamenti idioti o cafoni potrebbero farla scappare.

9. Non parlare male dei suoi amici

Spesso la ragazza che ti piace è circondata da un folto gruppo di amici, che ovviamente ti toccherà conoscere se vuoi entrare nelle sue grazie. In questo caso evita ogni tipo di discussione con loro per evitare che ti escano dalla bocca commenti inopportuni.

10. Non essere troppo insistente

Se non si sbilancia, cerca di interpretare il suo linguaggio del corpo per capire se è attratta da te. Se invece ottieni un rifiuto secco, inutile insistere più di tanto, rischieresti solo di farla allontanare. In ogni caso non starle appiccicato e distaccati da lei: magari, facendoti desiderare un pò, desterai il suo interesse.

fonte | fanpage

Condividi

Altre news