Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: Apple ha rinunciato allo stabilizzatore ottico

Un analista cinese ha pubblicato su Weibo nuove informazioni abbastanza interessanti relative al nuovo iPhone 6. Questo dispositivo non sarà caratterizzato da una fotocamera sporgente con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine, visto che Apple ha preferito puntare su un design super-sottileforse vicino a quello dell’iPod touch. Gli iPhone attualmente in commercio sfruttano funzionalità software per stabilizzare le immagini.

Ovviamente con lo stabilizzatore ottico i risultati sarebbero nettamente migliori, ma lo spessore non potrebbe essere da record come Apple vorrebbe. La nuova fotocamera presente su iPhone 6 dovrebbe avere dei pixel nettamente più grandi. Si parla di 1,75 micron contro gli attuali 1,5 micron presenti sulla fotocamera dell’iPhone 5s.

La tesi di questo analista sembra avvalorata dal fatto che Apple sta cercando in tutti i modi di rendere il più sottile possibile la batteria che andrà ad inserire all’interno di questo nuovo melafonino. Vogliono raggiungere uno spessore da record e chissà, magari ci riusciranno.

Condividi

Altre news