Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: nuove immagini confermano il design arrotondato

I rendering dei nuovi prodotti tech servono ai produttori di custodie per realizzare i loro accessori ancora prima della messa in vendita del prodotto in oggetto, così da farsi trovare pronti al grande lancio. Spesso però questi rendering servono anche a noi addetti ai lavori per mostrarvi in anteprima dettagli di un qualsivoglia nuovo prodotto tech. Grazie al sito ucraino UkrainianiPhone siamo in grado di mostrarvi in anteprima come sarà il nuovo iPhone 6 di Apple, in arrivo entro fine anno.

I disegni e i concept visti fino ad oggi parlavano di un retro completamente realizzato in alluminio. Non capivamo però come Apple potesse gestire le antenne per via di questo guscio in alluminio. A quanto pare il retro non sarà tutti di un pezzo. Sopra e sotto potrebbero rimanere le due sezioni in vetro, come su iPhone 5 e iPhone 5s.

iphone6casingrender

Sempre secondo il rendering in questione, il nuovo melafonino di Apple avrà uno spessore di 6 mm. Sarà alto 138 millimetri e largo 67 millimetri. Sembra confermato anche il design arrotondato ai lati.

iphone6casingrender3

Condividi

Altre news