Cerca
Close this search box.
Cerca

SanDisk dona $1 milione alla Facoltà di Ingegneria dell’Università della California

SanDisk ha da poco annunciato di aver donato 1 milione di dollari alla Facoltà di Ingegneria dell’Università della California, a Berkeley. Questa donazione servirà per finanziare i lavori di ristrutturazione recentemente completati a Cory Hall, sede del College’s Department of Electrical Engineering and Computer Sciences, e il laboratorio di informatica per gli studenti Computing Lab, che è stato rinominato “SanDisk Computing Lab”.

SanDisk Computing Lab è stato presentato con una cerimonia di inaugurazione il 18 aprile scorso, nel corso della quale Sanjay Mehrotra, CEO di SanDisk, laureato alla UC Berkeley e membro del College of Engineering Advisory Board, ha incontrato gli studenti. La donazione non solo finanzierà i lavori di ristrutturazione di Cory Hall, ma permetterà anche l’acquisizione e l’installazione delle più moderne attrezzature e arredi per le strutture utilizzate dagli studenti.

Come sempre l’impegno di SanDisk è volto a a promuovere l’istruzione, come già aveva iniziato con l’annuncio relativo al 2013-2014 SanDisk Scholars Program, il programma che ha fornito più di 1 milione di dollari in borse di studio e sovvenzioni a quasi 100 corsi di laurea e studenti universitari negli Stati Uniti.

Condividi

Altre news