Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 svelato indirettamente da Apple ?

Negli ultimi mesi abbiamo visto e letto innumerevoli rumors riguardanti il nuovo iPhone 6, la prossima generazione del melafonino. Tali indiscrezioni ci hanno suggerito più volte un display più ampio ed un profilo edge-to-edge, ovvero con i bordi ridotti al minimo. Apple ha però involontariamente (oppure no?) mostrato il pannello frontale di quello che sembra essere il nuovo iPhone.

Nel recente video pubblicato dalla società e riguardante l’ambiente, è presente una sequenza in cui viene mostrato uno schermo sottoposto ad un test per verificarne la robustezza. Però, il pannello mostrato (cioè quello frontale) non è quello di un iPhone 5s (bordi diversi), né di un iPad (troppo piccolo). Quindi, ecco come sarà il futuro iPhone 6, almeno nella sua parte frontale.

La domanda è però lecita, mettendo caso che si tratti realmente del pannello di un iPhone 6, Apple perché ce lo ha mostrato? Svista non voluta, oppure no?

Oppure si tratta di un semplice pannello frontale di un iPhone 5s, dove i bordi a causa della prospettiva ci sembrano più sottili?

Condividi

Altre news