Cerca
Close this search box.
Cerca

L’Angolo della Scommessa – Attenti all’OVER

 

31° turno in Bundesliga. Dopo la gara di giovedì tra Francoforte e Hannover che ha aperto il weekend di gare, ecco un sabato ricco di sfide per salvezza e zona Champions League.

Il Borussia Dortmund ospiterà il Mainz per l’amarcord tutto personale del tecnico Jurgen Klopp, una vita passata in biancorosso sia come allenatore che come calciatore. Qui consigliamo di scommettere sull’Over 2,5, considerando anche il buon momento del Mainz lanciatissimo verso l’Europa League.

Discorso identico per il Bayern Monaco, che impegnato a Braunschweig senza ben 7 titolari, scenderà in campo con la formazione tipo per tornare a vincere in Bundesliga dopo due sconfitte consecutive. Anche qui scommettiamo sull’Over 2,5.

Gara tutta da vivere quella tra Amburgo e Wolfsburg, dove i padroni di casa cercano una disperata salvezza mentre i Lupi di Hecking vogliono il quarto posto lontano solo un punto. Qui consigliamo di scommettere sul GOAL o in alternativa sull’UNDER 2,5. Discorso identico per Friburgo e M’gladbach, dove si intrecciano salvezza e lotta per l’Europa. Il Friburgo in casa è un osso duro e preferiamo scommettere sul GOAL o in alternativa non sarebbe male scommettere anche sull’Over 2,5.

A tutto Over invece la gara tra Augsburg e Hertha Berlino. Le posizioni tranquille delle due squadre fanno presagire ad un sabato spettacolare. Scommettiamo anche sull’Over 3,5.

 

I nostri consigli –

 

E. Braunschweig – Bayern Monaco       2/Over 2,5

Borussia Dortmund – Mainz                      Goal/Over 2,5

Friburgo – M’gladbach                                      Goal/Over 2,5

Amburgo – Wolfsburg                                       Goal / Under 2,5/ 2

Augsburg – Hertha Berlino                            Over 3,5/ Goal

Werder – Hoffenheim                                          Under 2,5/ Goal

Norimberga – Leverkusen                              2/ Under 2,5

Stoccarda – Schalke                                                 1/Goal

 

Condividi

Altre news