Cerca
Close this search box.
Cerca

OnePlus One: svelato il design e le cover intercambiabili

E’ passato davvero pochissimo dalla nascita di OnePlus, la nuova società si telefonia mobile nata il 17 dicembre 2013, e ancora meno dalla notizia del prodotto di lancio, il OnePlus One. Quello prodotto dalla compagnia di Pete Lau è smartphone innovativo caratterizzato da un elemento che lo contraddistingue dagli altri telefoni in commercio, la diversità. Tanti sono i concept e rumors a riguardo, forse troppi dato che non abbiamo ancora visto nulla di ufficiale.

L’ultime foto che sono apparse sul web ci mostrano il probabile smartphone con uno stile molto simile al Oppo Find 7. Anche se il design mostrato potrebbe essere già modificato nelle prossime ore. Nelle immagini che sono state diffuse sul web possiamo vedere un design che a parere di molti potrebbe essere quello decisivo, infatti oltre alla facciata possiamo osservare una serie di cover posteriori intercambiabili caratterizzate dalle stampe più svariate.

OnePlus-One-StyleSwap-back-covers-640x380

Da quanto preannunciato il OnePlus One recupera in molti punti il design del Oppo Find 7, eccetto il display che sembra galleggiare sulla porzione anteriore del dispositivo. Una scelta intelligente, che potrebbe essere stata implementata per evitare che lo schermo possa frantumarsi in caso di una caduta accidentale su uno dei 4 angoli. Dalle foto si possono vedere anche le entrate USB che riprendono lo stile Lightning e micro USB.

OnePlus-One-cables

Per quanto riguarda le colorazioni anteriori abbiamo i canonici bianco e nero, alle quali si accompagna un rosso “Never Settle”, mentre per quanto riguarda la parte posteriore potete vedere i numerosi stili differenti, tra i quali troviamo il Denim, il Wood e la Fibra di Carbonio.

La componentistica hardware e software sarà fornita da CynogenMod Inc. che si propone di garantire un interfaccia utente più in sintonia con MIUI di Xiaomi di AOSP. La tecnologia di CM potrebbe anche essere importata nel mercato occidentale, anche se attualmente è in produzione solo per la Cina. Infine One dovrebbe essere fornito di una fotocamera da 50 MP.

OnePlus One dovrebbe essere ufficialmente rilasciato al pubblico a partire dal 23 Aprile.

OnePlus-One-back-uncovered

OnePlus-One-SIM-tool

Condividi

Altre news