Cerca
Close this search box.
Cerca

Il lavoro più bello del mondo: lo “chief funster”

Tutti cercano il lavoro dei sogni. C’è chi insegue le proprie passioni e chi invece punta dritto verso la concretezza, perché niente è meglio di un posto sicuro (anche se di questo tempi di sicuro c’è ben poco). Forse il lavoro più bello del mondo esiste e il fortunato beneficiario di questo posto è il ragazzo australiano protagonista delle foto che trovate ad inizio articolo.

Questo ragazzo è stato assunto con il ruolo di “chief funsterdel New South Wales in Australia. In parole povere viene pagato per divertirsi. Deve esplorare tutti i luoghi più divertenti dell’Austria e testarli, ovviamente per fini promozionali. Fino ad oggi ha provato attività davvero emozionanti come il paracadutismo e lo skate-board. Ha assistito anche al Gran Premio di Formula 1 e ha visitato i luoghi più belli dell’Australia. 

La vacanza-lavoro è iniziata a Dicembre dello scorso anno e proseguirà fino alla prossima estate. Questi mesi di avventura gli permetteranno di mettersi in tasca ben 93.000 dollari. Sì, 93.000 dollari!

Ecco cosa ha dichiarato:

Il mio programma fino alla fine di giugno è ricco di meravigliosi eventi e viaggi. Cercherò di scalare il Sydney Harbour Bridge, nuotare con i delfini a Port Stevens, assistere alla prima mondiale di Strictly Ballroom The Musical e partecipare all’attesissimo Vivid Sydney Festival.

fonte | Curiosone

Condividi

Altre news