Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 8: rilasciate foto che ne mostrano il funzionamento

Le foto che vedrete potrebbero essere l’ennesimo fake infatti Mark Gurman di 9to5Mac che riceve ogni giorno numerose segnalazioni su iOS, dubita fortemente della originalità di queste immagini. Tutti i milioni di appassionati e fan di Apple stanno aspettando con ansia l’arrivo del 2 giugno, giorno in cui avrà luogo il WWDC, ma soprattutto in cui verrà finalmente svelato iOS 8.

Mentre passano i giorni e la data del fatidico rilascio si avvicina, sul web troviamo ogni giorno notizie fresche che parlano delle funzionalità di questo nuovo sistema operativo rappresentato su schermi più grossi in stile iPhone 6. Oggi abbiamo potuto vedere alcune immagini che mostrano iOS 8 su di un iPhone 5s.

Come preannunciato non possiamo garantire l’originalità dell’immagine, anche perché sono tanti i concept che vengono pubblicati ogni giorno in rete creati da fantomatici fan della casa con la mela morsicata. Tuttavia non è il primo concept di questo tipo avvistato sul web, e quindi questo ci suggerisce che la compagnia di Cupertino stia già testando iOS 8 prima del WWDC.

Nella foto oltre alle applicazioni predefinite di Apple con uno design rivisitato e più in stupe iOS 8, sono presenti delle nuove applicazioni di iOS tra cui vigilanza Utility, Healthbook, TextEdit, Anteprima, Suggerimenti e applicazione stand-alone iTunes Radio.

Alcune di queste applicazioni sono state presenti più volte anche nelle precedenti relazioni, in particolare l’applicazione Healthbook, che può essere una delle novità più importanti per iOS quest’anno.

ios-8-on-iphone-5s-1

Condividi

Altre news