Cerca
Close this search box.
Cerca

Hearthstone: Heroes of Warcraft arriva su iPad

Finalmente Hearthstone: Heroes of Warcraft è arrivato su iOS, più precisamente per iPad: il nuovo gioco di Blizzard porta il giocatore nel mondo di Warcraft in un modo tutto nuovo.

Il gioco era già uscito in fase beta ad agosto, e poi per PC e Mac l’11 marzo e ora è disponibile per iPad su App Store: Hearthstone: Heroes of Warcraft segue la filosofia free-to-play, per cui è sì gratis giocare, ma ogni pacchetto aggiuntivo potrà essere preso pagando tramite acquisto in app su App Store.

Le prime partite saranno dei tutorial usando gli eroi disponibili, tra cui Thrall, Uther, Gul’dan, a cui poi seguiranno le partite PvP classiche, e tutto verrà registrato trami l’account di Battle.net. Così viene descritto il gioco nell’App Store:

Scegli le tue carte e scendi in campo! In Hearthstone, sei tu l’eroe di questo divertente e veloce gioco strategico di carte. In qualche minuto sarai pronto a lanciare possenti magie, evocare creature e prendere il controllo del campo di battaglia. Che questo sia il tuo primo gioco strategico o che tu sia già un veterano del genere, la profondità e la varietà di Hearthstone ti conquisteranno.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è disponibile sin da subito per iPad, Windows e Mac, mentre sarà disponibile più tardi per Android, ma Blizzard non ha ancora annunciato quando: potete scaricare il gioco seguendo i link per le varie piattaforme in questa pagina.

Vi lasciamo di seguito al trailer ufficiale del lancio su iPad.

Condividi

Altre news