Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: vendute 7 milioni di unità e editor video in arrivo

Due grosse novità in casa Sony, o meglio, in casa PlayStation. La divisione videoludica del colosso giapponese ha da poco annunciato di aver venduto ben 7 milioni di PlayStation 4 dal lancio. Un numero incredibile. Ma non solo, la società dovrebbe rilasciare tra non molto anche il nuovo firmware 1.70 per PS4. Tale nuovo aggiornamento introdurrà due funzionalità alquanto interessanti.

La prima permetterà agli utenti di scaricare il gioco anche in fase di pre-ordine. Potranno scaricarlo, ma l’accesso ad esso non verrà dato fino al giorno dell’effettiva disponibilità. Così facendo gli utenti che pre-ordineranno il titolo verranno premiati con un download anticipato del gioco, quindi senza rischi di sovraffollamento durante il day one di turno.

L’altra funzionalità portata da questo aggiornamento sarà “SHAREfactory“. Si tratta di di un editor video che permetterà agli utenti di modificare i filmati registrati attraverso il nuovo pulsante Share. Potranno aggiungere filtri, effetti, musica e immagini, anche catturate dalla PlayStation Camera.

Condividi

Altre news