Cerca
Close this search box.
Cerca

Google amplia la distribuzione dei +Post

Google oggi ha ampliato il metodo di distribuzione dei suoi nuovi annunci +Post. Come se non bastasse, il colosso di Mountain View sta sperimentando due nuove funzionalità: promoted Hangouts on Air e automatic post promotion. Il nuovo formato pubblicitario è disponibile per gli inserzionisti che superano i 1.000 seguaci e che vogliono pubblicizzare un post utile agli utenti.

Per quanto riguarda le altre due nuove funzioni in sperimentazione, Google dice che sono destinate ad aiutare i commercianti nel “creare esperienze di annunci interessanti e rendere più facile l’estensione della portata dei [loro] contenuti social”. L’automatic post promotion permetterà agli utenti di promuovere i loro post senza pagare nulla, almeno fino a quando gli utenti non interagiranno con essi.

blog-post-asos-v2

Questi +Post non saranno visualizzati sul social network Google+, quindi non andranno ad influire sull’esperienza social. Si visualizzeranno come classici annunci pubblicitari, quelli che trovate praticamente in qualsiasi sito web.

Condividi

Altre news