Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayer, Voeller su Drmic: “Non c’è nessuna offerta”

Il Bayer Leverkusen cerca attaccanti per la prossima stagione e in Germania si parla già di un’offerta da parte dei rossoneri per l’attaccante svizzero del Norimberga, Josip Drmic. L’ex Zurigo è forse la più bella rivelazione del campionato e salvezza o no, lascerà quasi sicuramente Il Club a fine stagione.

L’offerta arrivata al ds dei Franchi Martin Bader  sarebbe di 7,5 milioni, cifra che supera di gran lunga la clausola rescissoria del calciatore fissata a 4,5 milioni in caso di retrocessione del club.

Il ds del Bayer, Rudi Voeller, ha però smentito qualsiasi offerta e soprattutto l’esistenza di una trattativa. con il Norimberga:

“Non è vero nulla, non abbiamo avanzato nessuna offerta. Prima dobbiamo trovare un nuovo allenatore e poi valutare il mercato. Drmic è senza dubbio un giocatore interessante ma come lo sappiamo noi lo sanno anche altri club. Tutto il resto sono solo sciocchezze”. 

Il Bayer sarebbe anche sulle tracce dell’ex Inter Luc Castaignos, attaccante del Twente che in questa stagione ha già segnato 14 gol in 29 partite.

Condividi

Altre news