Cerca
Close this search box.
Cerca

Klopp: “Contro il Wolfsburg serve una gara perfetta”

Alla vigilia della semifinale di Coppa di Germania contro il Wolfsburg, Jurgen Klopp non vuole abbassare la guardia dopo i successi contro Real Madrid e Bayern Monaco. Il tecnico del Borussia Dortmund sa bene che i Lupi sono affamati e decisi a centrare la finale nonostante giochino in trasferta e su di un campo dove ultimamente le cose non sono andate benissimo. In campionato il Wolfsburg ha sempre messo in difficoltà i gialloneri e per questo Klopp vuole dai suoi una gara perfetta, sulla stessa falsa riga delle ultime due.

In conferenza stampa l’allenatore vice campione d’Europa, carica i suoi chiedendogli a tutti i costi la finale di Berlino:

“La partita contro  il Wolfsburg è la più dura delle ultime due settimane. Abbiamo tanta fiducia in noi ma non credo che basti solo quella per arrivare in semifinale. Sabato li ho visti in grande forma, non solo per la vittoria ma anche per il gioco espresso. Loro hanno un modo molto particolare di giocare, fatto di continui spostamenti e inserimenti tra le linee. Credo che verranno a giocare molto chiusi per poi ripartire veloci. Hanno grande qualità in tutti i loro interpreti e posso sbloccare la gara anche con un semplice episodio. Dobbiamo stare molto attenti, altrimenti rischiamo di compromettere tutto”. 

Condividi

Altre news