Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 sarà prodotto in questi stampi?

Una nuova foto pubblicata dal sito Nowhereelse.fr ci mostra il vecchio iPhone 4S a confronto con uno degli stampi presenti nella catena di montaggio che si sta occupando di sfornare i nuovi iPhone 6. Da questa immagine capiamo che il nuovo melafonino è veramente più grande dell’ormai attempato iPhone 4S. Il display da 4,7 pollici sembra quindi confermato (per l’ennesima volta).

Coincidenza o no, se i nuovi iPhone 6 verranno effettivamente realizzati con questo stampo e supponendo che i miei calcoli sono corretti, questo modello dovrebbe misurare circa 138 millimetri di lunghezza e 64 millimetri di larghezza e dovrebbe essere dotato di uno schermo da 4,7 pollici.

Infine, vorrei solo chiarire che il fondo dello stampo misura circa 123 millimetri di lunghezza e 58 millimetri di larghezza, il che che corrisponde curiosamente alle dimensioni dell’iPhone 5s (123,8 millimetri 58,6 millimetri su).

Quest’ultima affermazione potrebbe però averci rivelato che questi stampi non sono altro che forme pre-stampate dedicate agli attuali iPhone 5s.

iphone-6-dimensions

Condividi

Altre news