Cerca
Close this search box.
Cerca

APK di Nokia Camera disponibile per tutti gli Android

Sul forum XDA è ora disponibile per tutti i devices basati su Android l’Apk di Nokia Camera, applicazione dedicata alla gestione della fotocamera ed installata dai nuovi Nokia X.

Il porting di Nokia Camera permette a tutti gli appassionati di provare sul proprio device l’esperienza che la casa finlandese ha immaginato per i propri utenti, almeno per quanto riguarda il comparto fotografico dello smartphone. Installando questo APK potrete utilizzare anche Nokia Gallery che, come il nome lascia intendere, gestirà la galleria delle immagini senza proporre in realtà differenze significative rispetto alla versione stock di Android. Se voleste vedere qualche foto dell’interfaccia prima di procedere con il download potete recarvi qui.

Per l’installazione di Nokia Camera non sono necessari i permessi di root ma dovrete disporre di un device equipaggiato con Android 4.1  o versione successiva.

Ultimo accorgimento è la scelta dell’ APK da scaricare. Sono infatti disponibili due versioni:

  • A questo indirizzo trovate la versione universale.
  • Se invece utilizzate un Moto G/X, Moto Defy o se il vostro device ha installata una Rom CyanogenMod 11 potete scaricare questa versione

XDA

 

 

Condividi

Altre news