Cerca
Close this search box.
Cerca

Xiaomi pronta a stupire ancora con Mi3S

Nuovi rumors provenienti da GizChina, importante sito orientale che si occupa di smartphone e tablet, vedono come protagonista ancora una volta lo Xiaomi Mi3, device che al momento del lancio ha stupito tutti per la sua scheda tecnica davvero notevole e l’appeal che ha esercitato sin da subito sugli appassionati del settore. 

Questa volta le indiscrezioni hanno come protagonista il suo successore o, per meglio dire, il suo potenziamento. Stiamo infatti parlando del modello Mi3S, il quale dovrebbe rappresentare solo un update dell’attuale modello, portando con sé delle specifiche tecniche leggermente superiori senza però stravolgere il design.

Le voci che rimbalzano in rete da una parte all’altra del globo parlano di un processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM e una fotocamera frontale da ben 8 MP, che andrebbe a fare impallidire quella del tanto acclamato HTC One M8. Inoltre ci sarà il pieno supporto per le reti LTE e, se necessario, anche qualche piccolo cambiamento a livello di design. Il resto delle specifiche rimarrebbe comunque invariato.

Xiaomi Mi3S

Forse finalmente queste case orientali con i loro smartphone altamente competitivi riusciranno a scalfire anche i mercati occidentali, e chissà che magari Xiaomi non decida di commercializzare proprio questo smartphone qui da noi, andando ad insidiare le aziende affermate in Europa e America. Xiaomi Mi3S sarebbe forse uno degli smartphone più adatti ad affrontare una simile sfida, visto anche il grande successo riscosso in oriente dal Mi3.

Per chi volesse vedere uno smartphone ancora più prestante e con hardware più avanzato, come lo schermo QHD, l’appuntamento è con il prossimo modello Mi4, che sicuramente avrà un design ancora migliorato e funzionalità aggiuntive. Siamo certi che Xiaomi non mancherà di stupire e, dopo aver fatto parlare tanto di sé ultimamente, ora le aspettative sono alte poiché tutti attendono uno smartphone degno del Mi3.

Condividi

Altre news