Cerca
Close this search box.
Cerca

HP Slate 7: in arrivo la Special Edition targata Beats?

Hewlett-Packard ha messo in commercio il suo tablet Slate 7 circa un anno fa e dal suo rilascio sono state prodotte altre due versioni da 7 pollici: Slate 7 Plus e Slate 7 Extreme. Nonostante l’uscita di tre tablet nell’arco di poco tempo, stando a quanto riferito da PhoneArena, che ha scavato nei documenti della Wi-Fi Alliance, la compagnia di Palo Alto sta progettando di dare vita ad una edizione speciale dello Slate 7 che dovrebbe essere costruito in collaborazione con Beats.

PhoneArena non è riuscita a carpire informazioni dettagliate riguardanti il nuovo Slate 7 e solo una cosa è certa, cioè che monterà Android 4.4 KitKat come sistema operativo. Per questo motivo non possiamo affermare nulla di specifico sulla versione speciale del tablet di HP, anche se non dovrebbe presentare molte differenze dai fratelli Extreme e Plus.

HP-Slate-7-Beats-Edition-Android-KitKat_converted

Tutto ciò che si può asserire è che HP ha scelto come collaboratore nella sua progettazione Beats Audio, la nota società produttrice di sistemi audio e cuffie, con la quale produrrà un serie limitata di tablet. Da questa collaborazione si può pensare che HP inserirà nel suo Slate 7 un servizio di musica di default marchiato Beats e ulteriori contenuti musicali. Inoltre è possibile che il tablet sarà rilasciato con nuove colorazioni in edizione limitata, con un gamma di accessori Beats Audio e con un design rinnovato.

La scelta della compagina di Palo Alto aveva già utilizzato la tecnologia Beats per gli speaker dello Slate 7, quindi non sappiamo il perché di evidenziare il marchio musicale. Inoltre è probabile che si tratti solo di speculazione e che forse questo tablet non sarà mai prodotto.

Condividi

Altre news