Cerca
Close this search box.
Cerca

WTFJeans lancia nuovi jeans iPhone-compatibili

Quattro anni dopo aver lanciato i primi jeans iPhone-compatibili, la società WTFJeans ha messo in vendita la loro terza versione. Questi nuovi jeans offrono tasche compatibili con iPhone 4, 4S, 5 e 5s e in grado di pulire lo schermo del vostro dispositivo quando tirato fuori. Questi pantaloni sono stati realizzati con un nano-strato che protegge gli stessi jeans, e il dispositivo al loro interno, da pioggia, luce e caduteMette al riparo anche da altri liquidi, come vino o olio.

Questi WTFJeans sono progettati in Croazia ma prodotti in Serbia. Il fondatore del progetto, Pedja Puselja, ha dichiarato:

“Non ho idea del perché i grandi marchi non stanno facendo questo per gli amanti dei gadget, voglio solo migliorare i jeans. Ecco perché stiamo aggiungendo tutte queste caratteristiche.”

È stata rivolta una particolare attenzione anche alla radiazioni. Una delle tasche è infatti ricoperta internamente con del rame, per mandare via le radiazioni prodotte dal dispositivo.

Gli utenti che possiedono dispositivi Android particolarmente grandi non potranno ovviamente utilizzare questi jeans, in quanto sono stati progettati per essere compatibili con iPhone e smartphone simili.

Sono disponibili per l’acquisto sul sito WTFJeans.com a 127€.

Condividi

Altre news