Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Messenger ora vi permette di chiamare gratis via Wi-Fi

Con il nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook Messenger il colosso dei social network ha abilitato una delle funzionalità più interessanti ed attese dagli utenti, ovvero le chiamate gratuite via Wi-Fi. Finalmente saremo in grado di chiamare qualsiasi contatto presente su Messenger senza spendere un solo centesimo, sempre se siamo collegati via Wi-Fi.

Ecco cosa riporta il changelog ufficiale presente nella nuova release 4.1 per iOS.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi e rimani in contatto ovunque tu sia (le chiamate sono gratuite su Wi-Fi. Altrimenti, vengono applicati i costi per la trasmissione dei dati standard).

Questo invece è il changelog della versione 4.0 per Android:

– Gruppi: adesso puoi creare gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli un nome e imposta le foto del gruppo per avere tutto in un unico posto.

– Funzione di inoltro: vuoi inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione? Basta un semplice tocco per farlo.

– Chiamate gratuite: parla quanto vuoi e rimani in contatto ovunque tu sia (le chiamate sono gratuite su Wi-Fi. Altrimenti, vengono applicati i costi per la trasmissione dei dati standard).

Se volete scaricare la versione per iPhone e iPad cliccate qui. Su questo link invece trovate quella per Android.

Condividi

Altre news