Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone regala 3 (o 4) mesi di Mediaset Infinity ai suoi clienti

Dopo Spotify, Vodafone sigla un’altra partnership in favore dei suoi clienti. L’operatore mobile e Infinity (gruppo Mediaset) hanno annunciato nella giornata di ieri una partnership che arricchisce l’offerta di contenuti in mobilità e da casa, e che consente ai clienti Vodafone di provare gratuitamente i contenuti on demand di Infinity con film, cartoni animati e serie tv su ogni tipo di device.

Dal 14 aprile sarà inoltre disponibile una app dedicata per utilizzare il servizio Infinity anche da smartphone. L’applicazione è attiva sui sistemi operativi Windows Phone, Android e iOS.

Il crescente accesso ai contenuti sta portando a una vera e propria esplosione della domanda di connettività. In Italia, il volume di traffico Internet da device mobili è aumentato di oltre il 65% nell’ultimo anno (AT Kerney 2013), mentre per il 2017 è previsto un tasso annuale di crescita del 40% del volume totale di dati utilizzati su reti fisse e mobili, che già oggi raggiunge i 700 petabyte al mese (Cisco 2013).

Tutti i clienti Vodafone che dispongono di un’offerta mobile con Internet incluso o di una offerta fissa, potranno accedere ai contenuti Infinity gratuitamente per i primi 3 o 4 mesi (3 mesi per i clienti ricaricabili, 4 mesi per i clienti abbonamento, tablet, ADSL e  Fibra Vodafone) e, successivamente, al costo di 9,99€ al mese.

L’offerta è attivabile dall’8 aprile nei negozi Vodafone e su voda.it/infinity o su infinitytv.it/vodafone.

Condividi

Altre news