Cerca
Close this search box.
Cerca

Tom Tom Runner Cardio

Tom Tom Runner Cardio è l’ultimo nato nella famiglia degli smart-watch dedicati al mondo dello sport di casa Tom Tom. L’azienda olandese è leader nel mercato dei navigatori satellitari, ma da anni sta tentando di lanciarsi in altri mercati mettendo a frutto la sua decennale esperienza nella tecnologia GPS e con questo prodotto pare esserci risucita!

Tom Tom ha racchiuso in questo gadget moltissima tecnologia. L’innovazione più interessante è rappresentata da un piccolo sensore, integrato posteriormente nella cassa dell’orologio, che permette una misurazione precisa e puntuale della frequenza cardiaca senza dover indossare quelle scomodissime fasce pettorali.

IMG_1194_thumb

Tom Tom Runner Cardio permette: di rilevare ed impostare la frequenza cardiaca ideale per ottenere sempre il massimo da ogni allenamento, di visualizzare il tempo effettivo della corsa, la distanza percorsa, la nostra andatura, velocità e naturalmente le calorie bruciate. Un altra caratteristica innovativa ed interessante è la possibilità di poter “gareggiare contro se stessi” confrontando sul display del dispositivo i parametri dell’allenamento che si sta compiendo con quelli rilevati in un allenamento precedente permettendoci di migliorare le performance di volta in volta.

TomTom-5

Questo gadget marchiato Tom Tom potrebbe diventare indispensabile per tutti gli appassionati di running anche in considerando del prezzo di lancio, previsto per la fine di Aprile, di 269 euro  (per la versione Multi-Sport Cardio 299 euro). Tom Tom Runner Cardio è stato progettato per un pubblico consumer, i professionisti della corsa si rivolgeranno ad altri più sofisticati e costosi strumenti ma facciamo i  complimenti a Tom Tom per questo affascinante prodotto pronto ad aggredire il mercato.

Condividi

Altre news