Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S5: vendite interessanti in Corea del Sud

Contro la volontà di Samsung in Corea del Sud è rilasciato il nuovo Galaxy S5 molto prima di quanto originariamente previsto, portando diversi problemi alla società. Samsung sta attualmente producendo il nuovo modello è fornirlo così in anticipo potrebbe potrare dei problemi alla sua rete di fornitura quando il nuovo dispositivo verrà immesso sul mercato.

Come detto Samsung probabilmente non è felice di questa scelta ma le vendite del dispositivo sono state molto buone, secondo quanto riportato dal sito Yonhap. Il nuovo Samsung Galaxy S5 infatti viene venduto con una media di circa 7.000 unità al giorno. Il dato potrebbe risultare interessante ma bisogna considerare che comunque inferiore al Galaxy S4 che era riuscita a vendere una media di 8.000 unità al giorno. In tutto questo c’è un fattore da considerare il Galaxy S5 in Corea del Sud non è sovvenzionato al momento, il che significa che viene venduto a 820 dollari, un prezzo decisamente molto alto. Se il modello fosse stato venduto a prezzi inferiori le vendite sarebbero state sicuramente più alte.

Forse le vendite del Samsung Galaxy S5 supereranno il record di 8000 unità al giorno in altri paesi una volta rilasciato il l’11 aprile, ma per ora non sapendo il prezzo possiamo solo fare delle ipotesi. Samsung infatti, non ha ancora comunicato le cifre ufficiali, ma lo sapremo presto, scoprendo successivamente se il dispositivo riuscirò a fare altrettanto bene, se non meglio, rispetto al suo predecessore .

Condividi

Altre news